Pareti divisorie in vetro per ufficio, pareti vetrate di design, tradizionali, moderne e monolitiche
Le pareti divisorie in vetro rappresentano uno dei nostri prodotti di punta che il mercato ci richiede più spesso e che apprezza particolarmente, tanto in Italia quanto all’estero.
Infatti quando le soluzioni standard di pareti vetrate non risultano soddisfacenti e si desidera invece una parete divisoria che trasformi gli spazi di lavoro in ambienti su misura funzionali, luminosi e produttivi, FGR Partition, per voce degli stessi clienti, è proprio il partner ideale per la progettazione e produzione di pareti divisorie vetro perfettamente personalizzabili.
FUNZIONALITÀ
LUMINOSITÀ
PRODUTTIVITÀ
SERIE DNAX: PARETI MONOLITICHE, PARETI MONOVETRO E PARETI DOPPIO VETRO.
Le pareti divisorie in vetro DnaX si distinguono per la massima pulizia del linguaggio architettonico e per la versatilità di utilizzo.
La partizione monovetro è la vera anima di questa collezione; l’estrema flessibilità tecnica, caratteristica fondamentale della parete vetrata, è volutamente celata dall’estrema leggerezza e trasparenza del sistema che consente infatti la totale assenza di montanti verticali fatta eccezione per la porta battente dove si inserisce nell’ordine di soli 3 cm.
In tutte le soluzioni di pareti in vetro il profilo primario mantiene invariate le sue caratteristiche dimensionali e tecniche come la telescopicità con il profilo perimetrale per le regolazioni in cantiere e la possibilità di essere attrezzato con tendaggi, corpi illuminanti e quanto altro il progettista intenda far collaborare alle pareti divisorie in vetro.
La parete doppio vetro inoltre evolve la sua capacità tecnica di insonorizzazione ed isolamento acustico, al fine di garantirti comfort e funzionalità ancora superiori per i tuoi spazi di lavoro, pur mantenendo la massima trasparenza.
I profili, che caratterizzano il sistema delle pareti vetrate e lo perimetrizzano in prossimità degli elementi di compartimentazione quali pavimento, soffitto e murature esistenti, hanno sezioni ridottissime da 2,5 in larghezza per 3 cm di altezza, già comprensivi di sistemi di regolazione. I vetri adiacenti vengono uniti tramite uno speciale nastro trasparente che permette la successiva separazione senza compromettere l’integrità degli elementi mantenendo così la massima limpidezza e pulizia estetica. La giunzione può essere eseguita anche tramite apposito profilo in policarbonato trasparente.